Trasporto e resi

La spedizione dei prodotti ordinati viene effettuata in base agli ordini effettuati on line, solo previo colloquio telefonico con uno dei rappresentanti di Kampus Network SRL.

Il colloquio telefonico ha lo scopo di confermare l'ordine, i dettagli sulla taglia, il giorno e l'orario richiesto per la consegna nonché ulteriori dettagli sul modello e sulla scarpa, con eventuali consigli.

Per una consegna rapida consigliamo GLS / Packeta (qualsiasi località del paese).

Tariffe di spedizione

  • 4.90 €/ ordine, pagamento in anticipo, indipendentemente dal numero di prodotti ordinati, tramite Packeta/Bartollini, per ordini online, con valori superiori a 24 €, per qualsiasi città ( ecceto zona franca di Livigno, Campione d'Italia, Calabria, Sicilia, Sardegna e Isole minori ), consegna in 5-8 giorni lavorativi.
  • 6.90 €/ ordine, pagamento contrassegno, indipendentemente dal numero di prodotti ordinati, tramite Packeta/Bartollini, per ordini online, con valori superiori a 24 €, per qualsiasi città ( ecceto zona franca di Livigno, Campione d'Italia, Calabria, Sicilia, Sardegna e Isole minori ), consegna in 5-8 giorni lavorativi.
  • 9.90 €/ ordine, pagamento in anticipo, indipendentemente dal numero di prodotti ordinati, tramite GLS, per ordini online, con valori superiori a 24 €, per qualsiasi città, consegna in 4-5 giorni lavorativi.
  • 14.90 €/ ordine, pagamento in anticipo, indipendentemente dal numero di prodotti ordinati, tramite DHL, per ordini online, con valori superiori a 24 €, per qualsiasi città, consegna in 1-2 giorni lavorativi.

 Modalità di pagamento:

  • Pagamento online con PayPal;
  • Pagamento con carta di credito;
  • Ordine di pagamento / pagamento online / online banking;
  • Contrassegno - pagare al ricevimento del pacco.

Restituzione

Reso effettuato dal cliente

Metodi di reso:

Il reso viene effettuato a spese del cliente, al seguente indirizzo:

Packeta International c / o BRT Spa
96256700
Via Marinoni 1 
33057 Palmanova (UD)

Il trasporto da Palmanova (UD) al magazzino di Bucarest è a cura di Ortopedio.it ( Kampus Network SRL).

Il reso viene effettuato a spese del cliente, per posta, entro 30 giorni dalla data di ricevimento del prodotto, indipendentemente dal motivo del reso, a condizione che il prodotto non sia stato indossato. Ti preghiamo di informarci dell'intenzione di restituire il prodotto, prima di spedirlo, in modo da poter tracciare il reso, in modo da poterti restituire il valore dei prodotti, nel più breve tempo possibile. 

Informativa sui resi – Articoli non restituibili

Per motivi di protezione della salute e/o d’igiene, i calzini (le calze) non possono essere restituiti se sono stati aperti o indossati, in conformità con l’Articolo 59, lettera e) del Codice del Consumo (D.lgs. 206/2005).

Prodotti sigillati che non si prestano a essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna.

Ti ringraziamo per la comprensione.

Prova calzature acquistate online

Ti consigliamo di prestare particolare attenzione a provare le scarpe a casa, non appena ricevi il pacco, come se fossi in un negozio classico e proveresti le scarpe prima di acquistarle!

Assicurati che:

  • Prova contemporaneamente sia la scarpa destra che quella sinistra.
  • Lega i lacci come se dovessi usare le scarpe normalmente.
  • Le tue scarpe non sono né troppo piccole né troppo grandi. Se le tue scarpe sono un po' strette, rimani nelle scarpe per qualche minuto e vedi se si adattano ai tuoi piedi. Fai qualche passo per assicurarti che le tue scarpe siano comode. Per stivali e stivali con bottoni, assicurati che non ti diano fastidio quando cammini.
  • Ultimo ma non meno importante, guardati allo specchio e assicurati che le scarpe ti piacciano, come un design.

Se, dopo aver testato il prodotto, non si è pienamente soddisfatti, si consiglia di restituire il prodotto.

Condizioni di reso

Per motivi di etica e igiene personale, non possiamo ricevere prodotti indossati/usati, anche se sono stati indossati una sola volta.

Si prega di notare che i prodotti indossati/usati non possono essere restituiti a meno che non presentino difetti di fabbricazione. Al fine di accertare/riparare i difetti di fabbricazione, inviamo i prodotti agli stabilimenti di produzione. Per il periodo in cui il prodotto è in accertamento/riparazione e trasporto, estendiamo il periodo di garanzia del prodotto.

Raccomandazioni per il primo comportamento/primi comportamenti

  • Tieni presente che la maggior parte dei prodotti per calzature, e in particolare i prodotti in pelle naturale, richiedono un tempo di "rodaggio", a seconda della conformazione dei tuoi piedi. Se non ti senti ancora a tuo agio durante il processo di test, si consiglia di restituire il prodotto prima di indossarlo.
  • Durante questo periodo di "rodaggio", indossare il prodotto per brevi periodi e utilizzare alternativamente altre paia di scarpe.